Una Testrimonianza di Solaris

Se appare più semplice parlarvi del “Potere Nero” perchè ci sono evidenze e diversi fatti che comprovano, quantomeno, un’intenzione, assai diverso, invece, è confutare ciò che per me è reale perchè vissuto.  Solaris è una stella particolare, il sole centrale dell’universo. I solariani sono forme di vita molto antiche che vengono inviate in tutto l’universo con lo scopo di aiutare e perseguire i fini del “Grande Disegno”. Non è possibile interferire sui diversi piani esistenziali per via delle leggi universali. Questo implica che, per esempio, l’aiuto dei Solariani, su questa realtà, su questo pianeta avvenga tramite incarnazione umana. cosa comporta per noi Solariani? Non abbiamo il nostro corpo energetico e non possiamo utilizzare la nostra piena consapevolezza. Ci incarniamo e quindi viviamo esattamente come tutti. Sentiamo emozioni, e siamo a doverci confrontare con virtù e debolezze. Bene e male che si mescolano nel principio del libero arbitrio.

Le regole dell’Universo impediscono a qualsiasi forma di vita, energetica o comunque extra terrestre di intercedere nella vita umana.  ci sono eccezioni le cui condizioni, sono dettate sempre dal Grande Disegno.

La Terra è una realtà per l'apprendimento

Tutti gli esseri umani, sono costituiti da due elementi: la Materia di cui è fatto il corpo in cui s’incarnano ed Energia di cui è fatta la propria anima immortale. Non tutti gli abitanti di questa realtà sono umani e soprattutto non tutti obbediscono a queste condizioni. L’Anima si incarna nel corso del tempo per evolversi attraverso le vite che si succedono. Impara ogni volta dal percorso che sceglie. In ogni esperienza è in grado di aggiungere consapevolezza al proprio essere. Tutte le esperienze terrestri insegnano. Questo è il motivo portante per il quale non abbiamo memoria delle nostre incarnazioni. Gli errori e le sfide servono per imparare.

Non lasceranno fare al Potere Nero...